Politica

No a Gronda e Terzo Valico, provocazione M5S a Tursi: “Le grandi opere portano lavoro…ai giudici”

provocazione 5 stelle a tursi

Genova. “Carige, bilancio positivo: +5,3% E la Gronda? Si deve fare”, ma anche “Gronda e Terzo Valico, Berneschi contro Grillo: Non può rompere, le grandi opere portano lavoro”, e anche “Scajola: Stop a politica dei no. In Liguria servono nuove infrastrutture”.

Sono alcuni dei titoli di giornali ritagliati e distribuiti dai consiglieri del Movimento 5 Stelle di Genova ai colleghi dell’Aula Rossa e alla giunta di Tursi.

I 5 stelle hanno poi srotolato un cartello “Le grandi opere portano lavoro…ai giudici”, ribadendo con puntuale ironia e provocazione il loro no alle grandi opere, in particolare alla Gronda e al Terzo Valico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.