Cronaca

Genova, a terra con una ferita da taglio alla pancia e il volto tumefatto dalle botte: aggredito da 4 sconosciuti

via brigate partigiane

Genova. Accoltellato al torace e con il volto tumefatto dalle botte. E’ accaduto questa, intorno all’1.45, quando due agenti di polizia municipale diretti verso la sede della sezione Foce, sono stati richiamati dai clienti di un locale in via Brigate Partigiane, che li hanno informati della presenza, 50 metri più a monte, di una persona a terra.

Arrivati sul posto indicato, gli agenti hanno visto un uomo, accanto al quale si trovava un’altra persona che lo aveva soccorso. Il ferito aveva una ferita da taglio trasversale sul torace e il volto tumefatto dalle botto, ma era cosciente.

L’uomo, un trentenne di nazionalità tunisina, ha riferito di essere stato aggredito da quattro sconosciuti. Di li a poco sono giunti sul posto i mezzi di soccorso inviati dal 118 che, dopo un primo controllo, hanno accertato che la ferita da taglio era superficiale e hanno portato via il ferito per le cure del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.