Genova, in tasca ha la tessera sanitaria ma non è la sua: 22enne denunciato

rivarolo
Foto d'archivio

Genova. Alle 22.30 di ieri sera un genovese di 22 anni è stato fermato da una volante del Commissariato di Cornigliano in via Carnia. Il ragazzo è stato trovato in possesso di una tessera sanitaria intestata ad una 29enne bergamasca.

La donna, contattata telefonicamente, ha riferito che il documento era custodito all’interno della borsetta di cui aveva denunciato il furto nell’agosto 2013 presso i Carabinieri di Pieve Ligure. Il 22enne, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per ricettazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.