Cronaca

Genova, scene da panico al matrimonio: ruba e fa il pazzo alle nozze della sorella, arrestato

genova, nuvole dal righi
Foto d'archivio

Genova. Scene da panico al matrimonio della sorella. E’ successo ieri sera a Genova, dove quello che doveva essere il giorno più bello della vita è diventato un incubo, a causa di suo fratello.

M.T, 39enne di Castelnuovo Scrivia, complice qualche bicchiere di troppo, ha trasformato la cerimonia in un film d’azione, fortunatamente senza gravi conseguenze, se non per lui. I fatti: prima, durante i festeggiamenti del matrimonio, ha rubato alcuni attrezzi da lavoro, poi, scoperto dal proprietario e sentendosi braccato, è scappato con la macchina, investendo, quasi, il figlio del titolare.

Quando tutto sembrava finito, dopo un quarto d’ora, è tornato con una mazza e ha spaccato una vetrata del ristorante “La Polveriera” a Righi.

A quel punto sono scattate le manette per furto, resistenza e danneggiamenti. “Vergognatevi della divisa che indossate, terroni di…”, avrebbe detto ai due poliziotti che lo hanno arrestato (per altro, entrambi di Torino).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.