Cronaca

Genova, rissa davanti al Sert di San Martino: 29enne ferito con collo di bottiglia, cinque denunciati

monoblocco san martino
Foto d'archivio

Genova. Era furioso perché non aveva ottenuto l’idoneità per la patente, sospesa tempo prima per guida in stato d’ebbrezza. Uscito dal Sert di San Martino l’uomo, un 31enne genovese, aveva deciso di sfogare la rabbia con alcuni pazienti nel parcheggio, apostrofandoli con termini offensivi.

Tanto è bastato per provocare la reazione dei presenti che lo avevano seguito fino alla macchina. Dopo uno scambio di parole ed alcuni colpi sulla sua auto, il 31enne era sceso e aveva affrontato i contendenti. Di lì la rissa conclusa con un 29enne ferito al volto con il collo di una bottiglia e la fuga del responsabile.

Il fatto è avvenuto qualche tempo fa. Solo oggi, conclusa l’indagine, sono stati rintracciati e denunciati per rissa 5 persone che hanno partecipato alla colluttazione. Si tratta di italiani rispettivamente di 58, 54, 42, 29 e 31 anni, tutti in cura al Sert e residenti in zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.