Cronaca

Genova, rapina alla sala giochi di piazza Rossetti: armati di cutter e pistola, caccia ai tre banditi

polizia scientifica

Genova. Rapina ieri sera in piazza Rossetti. Erano da poco passate le 19.30 e i quattro dipendenti della sala giochi stavano per chiudere il locale, quando due uomini con volto scoperto, presumibilmente di origine slava intorno ai 55-60 anni, si sono presentati all’ingresso impedendo loro di uscire.

Il più anziano dei due rapinatori ha intimato ad uno dei dipendenti, minacciandolo con un cutter, di seguirlo nella stanza dove era presente la cassaforte e di consegnargli l’incasso della giornata. Ma la cassaforte era però dotata di un sistema di temporizzazione e non poteva essere aperta prima di dodici ore.

Il complice, nel frattempo, tratteneva gli altri tre dipendenti mostrando loro una pistola tipo revolver che aveva nella cintura dei pantaloni. Non potendo recuperare altro bottino, uno dei malfattori ha strappato dal collo di uno dei dipendenti una catenina d’oro e si è dato alla fuga insieme al complice. Sul posto personale delle Volanti, della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.