Genova: protocollo di intesa tra Università e Poste Italiane

Palazzo Balbi Senarega, università

Genova. Domani, venerdì 13 giugno alle ore 11, a Palazzo Balbi – Aula Ligure (2°piano), via Balbi 5, verrà siglato il protocollo d’intesa tra Università degli Studi di Genova e Poste Italiane S.p.A.Didattica, formazione, ricerca e servizi sono le parole chiave.

Nell’ambito del Protocollo, si prevedono forme di collaborazione in diversi ambiti con particolare attenzione alle attività di sostegno della didattica, dei servizi agli studenti e dello sviluppo della ricerca.

All’incontro parteciperanno: Giacomo Deferrrari – Rettore dell’Università di Genova; Luca Orlando – Responsabile Risorse Umane Nordovest Poste Italiane S.p.A.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.