Cronaca

Genova, panico a bordo: prima litiga con la ragazza poi prende a bottigliate il bus

filobus
Foto d'archivio

Genova. Una lite in pubblico, sull’autobus, e poi l’escalation una volta sceso dal mezzo. E’ successo tutto ieri pomeriggio, in via Roma, nel cuore di Genova.

L’autista Amt ha chiamato i carabinieri perché un ragazzo dopo un litigio di coppia un po’ troppo animato a bordo del bus, era sceso insieme alla compagna e aveva sfogato la rabbia lanciando una bottiglia contro il mezzo, frantumandone un vetro. Inutili le ricerche in zona da parte dei militari giunti sul posto: i due litiganti erano ormai spariti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.