Cronaca

Genova, picchiato e rapinato in un vicolo: 33enne riconosce i suoi aggressori

caricamento via turati notte

Genova. Tre uomini hanno aggredito con calci e pugni un senegalese di 33 anni, al quale poi hanno rubato una collana in oro del valore di 300 euro, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 5 giorni dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

Il fatto era accaduto in un vicolo vicino a piazza Caricamento nella notte del primo giugno, ma ieri in serata, mentre si trovava nel centro storico, il ferito ha riconosciuto due dei suoi aggressori e ha chiamato i carabinieri.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha fermato e identificato due senegalesi, rispettivamente di 39 e 32 anni, incensurati, residenti a Sampierdarena. I due sono stati denunciati per rapina in concorso e le indagini sono tutt’ora in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.