Cronaca

Genova, per sottrarsi al controllo dei carabinieri ingoia la droga: arrestato

auto carabinieri

Genova. Un tunisino, fermato nel centro storico ieri pomeriggio per un controllo dai carabinieri di San Teodoro, allo scopo di sottrarsi al controllo, si è scagliato contro gli i militari. Ne è nata una colluttazione, durante la quale l’uomo ha ingerito involucri con all’interno sostanze stupefacenti.

Il 35enne, con già pregiudizi di polizia, è stato trovato in possesso di 150 euro, provento di spaccio. Successivamente, accompagnato e trattenuto in osservazione all’ospedale “Villa Scassi” di Sampierdarena, è stato arrestato per “violenza, resistenza e oltraggio a P.U.”, nonché denunciato per “ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.