Cronaca

Genova, pensionata aggredita e rapinata nell’androne del palazzo

ascensore

Nervi. Era appena entrata nell’androne del palazzo, stava per ritirare la posta quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che l’ha fatta cadere a terra, le ha strappato la borsetta e si è dileguato. E’ successo ieri sera intorno le 20 in Via Biasioli a Nervi.

La vittima, una 78enne genovese, immediatamente soccorsa da alcuni vicini di casa e passanti allertati dalle sue grida, ha raccontato l’accaduto ai poliziotti di una volante, intervenuti sul posto, che hanno dato il via alle indagini per rintracciare l’aggressore. L’anziana è stata poi accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino dal personale del 118. Bottino: 500 euro e un cellulare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.