Cronaca

Genova, la polizia chiude tre locali: gestore arrestato per spaccio

Questura

Genova. Due locali a Cornigliano, e uno nel cuore della movida, chiusi dalla polizia nelle ultime ore. Il gestore del bar in centro storico è stato arrestato perché usava il locale per spacciare dorga.

I dettagli verranno forniti nel corso di una conferenza stampa alle 12 in questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.