Cronaca

La casa di riposo è fatiscente, ma i controlli non vanno giù al titolare: poliziotti scaraventati giù dalle scale

volante

Genova. Non voleva per nessun motivo che i poliziotti entrassero nella malandata casa di riposo del Ponente genovese che gestiva assieme al padre. Per questo un uomo di 40 anni ha spinto giù dalle scale i quattro agenti, che sono rimasti feriti.

Il 40enne è stato arrestato assieme al padre, un uomo di 70 anni. I poliziotti, che hanno riportato ferite guaribili in 20, 15 e 10 giorni, stavano accompagnando alcuni assistenti sociali in un sopralluogo, in considerazione del fatto che la casa di riposo non avrebbe luce e sarebbe fatiscente.

Ecco il motivo per cui il titolare si è opposto al controllo fino ad arrivare alla violenza.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.