Cronaca

Genova, accampati in spiaggia a Pegli: quattro denunciati

pegli

Pegli. Sfruttando i tubi di sostegno della terrazza di un bar, avevano creato una sorta di tenda per bivaccare indisturbati sulla spiaggia di Pegli. Ma gli improvvisati campeggiatori, quattro cittadini del Marocco di età compresa fra 20 e 37 anni, sono stati sorpresi da una volante in ricognizione sul lungomare.

Gli agenti, dopo aver fatto sgombrare la zona, hanno identificato i quattro uomini che, privi di permesso di soggiorno, sono stati tutti denunciati per irregolarità sul territorio nazionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.