Gaslini: venerdì la manifestazione dei lavoratori delle pulizie

zona Gaslini

Genova. Venerdì 13 giugno alle ore 10 presso la portineria principale dell’Ospedale Gaslini si terrà la manifestazione dei dipendenti della società Coopservice.

“L’azienda che si occupa delle pulizie all’interno del Gaslini di Genova viola le normative sul lavoro in materia di orari e sicurezza – si legge in una nota – Inoltre, ha trasformato la sala ristoro in magazzino, costringendo i dipendenti a pranzare nei corridoi o seduti sui gradini di accesso.

“Nonostante i ripetuti inviti alla contrattazione rimasti inevasi, la Filcams Cgil organizza questa prima iniziativa di protesta del personale”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.