Politica

Fontanigorda, si insedia la giunta Asquasciati: il nuovo consiglio comunale

fontanigorda

Fontanigorda. A poche settimane dal voto, Fontanigorda ha ufficializzato il suo nuovo consiglio comunale.
Sabato si è tenuto il giuramento del sindaco Margherita Asquasciati e l’attribuzione delle cariche. Bruno Franceschi è stato nominato Vice Sindaco e Assessore all’”Attuazione normativa Città Metropolitana e forme associative tra Enti Locali”, Laura Rossi è il nuovo assessore ai “Servizi socio-sanitari, socio –educativi, socio – assistenziali e Sanità”. 

I consiglieri comunali: Roberto Canessa (Capogruppo di maggioranza), Marina Bocciardo, Giuseppe Santino Rivanera, Roberto Zattini, Stefano Valter Ferretti, Paolo Emanuele Bianchini, Federico Bertocchi (Capogruppo di Minoranza) e  Simone Torello (minoranza).
 
“I miei complimenti al sindaco per l’elezione – ha commentato Bertocchi – Noi opereremo in maniera attiva per far ripartire un comune che si trova a battagliare con la crisi. Faremo un’opposizione costruttiva, saremo sempre al fianco dei cittadini e saremo in prima linea per portare idee giovani e fresche in una bomboniera di comune come questo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.