Politica

Fiera di Genova, Campora (Nuovo Centrodestra): “Costruiamo la Casa dello Sport”

matteo campora

Genova. “Il Nuovo Centrodestra ritiene non accettabile la proposta di delibera della Giunta circa la riqualificazione dell’area Fiera, una proposta fatta solo per fare cassa e senza un progetto vero e proprio. Noi crediamo necessario intervenire subito su un’area di grande pregio come questa, ricordandoci però che il Palasport nasce proprio per essere destinato allo sport, pertanto siamo convinti che lo sport debba essere messo al centro del progetto, occorre pensare ad una CASA DELLO SPORT in Fiera con un’area a mare destinata agli sport acquatici e la aree a terra per le altre discipline”.

“Occorre pensare a grandi eventi sportivi di massa, a grandi fiere (Fiera del Fitness), lo sport porta turismo di qualità, ma occorre pensare anche ad eventi destinati alla discipline minori che muovono migliaia di persone. Con lo sport le aree Fiera vivrebbero 365 giorni all’anno. Dallo sport deve partire il rilancio della Fiera, no a mega centri commerciali che impoverirebbero ancora di più il commercio del quartiere della Foce e non solo.”

Matteo Campora Consigliere Comunale – coordinatore NCD GENOVA

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.