Quantcast
Politica

Elezioni Rapallo, Bagnasco: “Sarò il sindaco di tutti, ora è tempo di passare dalle parole ai fatti”

Rapallo. “E’ un risultato straordinario, che corona un percorso intrapreso da mesi assieme a tutta la squadra e alle persone che mi hanno sostenuto. Ringrazio di cuore tutti i candidati, la mia famiglia, gli amici che mi sono stati vicini, anche gli elettori che non mi hanno votato, perché sproneranno ancora di più me e il mio gruppo ad impegnarci maggiormente a partire da domani”.

Queste le prime parole con cui il nuovo sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco, ringrazia tutti gli elettori. “Ringrazio anche il professor Armando Ezio Capurro, per aver riconosciuto il merito di questa vittoria: spero che il suo apporto in veste di consigliere d’opposizione sia costruttivo, per il bene della città. Meritiamo una Rapallo migliore, è arrivato il momento di realizzarla tutti assieme a partire da subito. Lo abbiamo ribadito in campagna elettorale; ora, forti di questo grande consenso ottenuto dai cittadini, è tempo di passare dalle parole ai fatti”, prosegue.

“Sarò il sindaco di tutti, un sindaco “fuori dal Comune”, tra la gente, come recita lo slogan che ho scelto tre mesi fa. Non posso permettermi di non fare, e intendo rispettare l’accordo stretto con i cittadini. Parole d’ordine saranno dialogo e partecipazione: all’interno del Comune, tra amministrazione e cittadini, tra amministrazione e Comuni vicini.
Grazie ancora a tutti “, conclude.