Altre news

E’ di Genova il nuovo Presidente Best Western Italia: Gianfranco Castagnetti

castagnetti

Genova. Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Best Western Italia ha eletto il Presidente per il prossimo triennio 2014/2017: è Gianfranco Castagnetti, proprietario del BEST WESTERN Hotel City e del BEST WESTERN Porto Antico a Genova e Socio del Gruppo alberghiero dal 1989.

Nato nel 1963, Castagnetti ha ricoperto importanti incarichi istituzionali nel Gruppo: è stato infatti Consigliere di Amministrazione dal 1993 al 2011 e membro di una delle più importanti commissioni strategiche di Best Western International fino al 2010. Sposato e padre di due figlie, è appassionato di sport estremi.

L’Assemblea dei Soci, riunita a Milano, ha dapprima scelto i rappresentanti del nuovo Consiglio di Amministrazione: 180 albergatori, in larghissima rappresentanza del mercato dell’ospitalità in Italia, hanno scelto i dieci membri che li rappresenteranno per i prossimi tre anni. Il primo incarico del nuovo CdA è stato quindi designare il Presidente.
Le prime parole del neo Presidente Gianfranco Castagnetti, eletto all’unanimità dai Consiglieri, sono state di ringraziamento per il suo predecessore: “Sono grato a Celso de Scrilli che, nel suo mandato, ha saputo guidare la Cooperativa attraverso un cambiamento profondo e significativo sia sul mercato italiano sia nell’ambito delle relazioni internazionali.”
Celso de Scrilli, a lungo applaudito dalla platea, è oggi Presidente ad Honorem di Best Western Italia.

In merito all’incarico di Presidente Castagnetti ha poi dichiarato: “Il mandato mi onora e voglio ringraziare chi ha riposto in me una grande fiducia. Best Western è un marchio forte in Italia e nel mondo, i suoi Soci sono ambasciatori di qualità nell’ospitalità e, insieme, rappresentiamo la più grande realtà alberghiera del Paese fatta di tante unicità in cui le differenze sono la vera ricchezza. Ci aspetta un triennio importante e grandi obiettivi da raggiungere insieme ai colleghi albergatori e allo staff di Best Western Italia.”
I Vice-Presidenti incaricati sono: Walter Marcheselli di BEST WESTERN Hotel Cristallo di Rovigo e Corrado Zambonelli di BEST WESTERN PREMIER Hotel Cappello d’Oro di Bergamo e BEST WESTERN PREMIER HOTEL Monza e Brianza Palace di Milano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.