Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Dirsi “Ti amo” a De Ferrari: Valeria, Davide e una love story scritta a mano

Più informazioni su

Genova. “Ormai è un anno, due mesi e sei giorni che stiamo insieme e tutto questo tempo con te è stato stupendo”. Comincia così la lettera che Valeria ha scritto al suo innamorato Davide, una dichiarazione d’amore forse come tante, che giovani (ma anche meno giovani) si scambiano per far capire all’altro quanto siamo importanti.

Ma Valeria la sua romanticissima lettera non l’ha spedita per posta né si è affidata a mail o social network, bensì ha deciso di appendere un grande cartellone azzurro, con tanto di foto e cuoricini a un palo della luce in mezzo alla centralissima piazza De Ferrari.

Inevitabile che lo sguardo di genovesi e turisti si sia intenerito a leggere le dolcissime parole: “Amo i tuoi capelli ribelli, i tuoi occhi color cielo, amo il tuo sorriso che mi rende felice ogni volta che lo guardo”. E ancora: “Nonostante i nostri litigi e il nostro alzare la voce l’uno con l’altro – siamo uniti ogni giorno di più”.

A corredo del tutto un gigantesco : “Ti amo” e alcune foto della giovanissima coppia. Immaginiamo che Davide, che probabilmente passa ogni giorno da De Ferrari, abbia apprezzato il gesto. D’altronde, chi non vorrebbe una “dolce metà” così innamorata e romantica?