Cronaca

Danneggia bar, schiaffeggia cliente e colpisce i carabinieri: arrestato

Arresto Carabinieri

Struppa. Prima ha danneggiato la vetrata di un frigo e un mobiletto in un bar di via Struppa, poi ha dato uno schiaffo ad un giovane cliente, e infine si è dato alla fuga. Ma i carabinieri poco dopo hanno fermato il fuggitivo.

Si tratta di un 32enne genovese, autotrasportatore con pregiudizi di polizia, che sottoposto al test alcolemico è risultato positivo. L’uomo, che durante i controlli ha anche colpito e spintonato i carabinieri, è stato arrestato per “violenza e resistenza a P.U.” e denunciato per “danneggiamento e guida in stato di ebbrezza”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.