Cronaca

Costa Concordia, nessun accordo sul porto: la decisione passa al Consiglio dei Ministri

Costa Concordia dritta

Genova. Ancora un nulla di fatto per la Costa Concordia. La Conferenza dei servizi che avrebbe dovuto dare il via libera al trasferimento del relitto della a Genova, per il successivo smaltimento, non ha trovato l’accordo e dunque sarà il Consiglio dei Ministri a prendere una decisione finale entro sette giorni da oggi.

Secondo quanto si apprende in Conferenza dei servizi, convocata a Roma dal commissario per l’emergenza Franco Gabrielli, hanno votato contro la scelta di Genova fatta dalla Costa, la Regione Toscana e la provincia di Grosseto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.