Cronaca

Cornigliano, tira fuori il coltello e lo lancia contro i clienti del bar: denunciato

polizia

Cornigliano. Prima ha iniziato a inveire contro i clienti seduti nel dehor poi ha tirato fuori un un coltello a serramanico e lo ha lanciato contro di loro, rischiando di ferirli. E’ successo alle 8 del mattino a Cornigliano, in via De Cavero. A quel punto la titolare del bar, dopo aver recuperato l’arma da terra è riuscita a respingere all’esterno l’uomo che la minacciava di morte, sbarrando tempestivamente la porta d’accesso. Una volta chiusa dentro ha chiamato la polizia.

I poliziotti hanno fermato l’uomo, un 64enne genovese, conosciuto nella zona come abituale consumatore di alcolici, mentre camminava ancora nei pressi del bar in evidente stato d’ebbrezza e lo hanno denunciato per porto abusivo d’armi, getto pericoloso di cose, nonché per minacce gravi aggravate dall’ubriachezza abituale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.