Cronaca

Cinque serre, impianto di irrigazione e lampade: scoperta piantagione di marijuana a Lumarzo

marijuana

Lumarzo. Aveva allestito una piantagione di marijuana con cinque serre nella sua seconda casa di Lumarzo, nell’entroterra di Recco. Una coltivazione con tanto di canali per l’irrigazione, lampade e ogni strumento per far crescere al massimo le piantine.

Per questo un genovese di 51 anni, disoccupato, è stato arrestato dai carabinieri di Chiavari al termine di una articolata operazione anti-droga. Nel corso del blitz i militari hanno anche sequestrato oltre 4 etti di piantine di cannabis alte 50 centimetri.

leggi anche
cananbis piantagione
Forestale
Genova: cercavano rifiuti, trovano una piantagione di cannabis

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.