Cronaca

Centro storico, scambio di droga nel locale cassonetti dei rifiuti: 19enne traditi dalle telecamere

Vicolo, centro storico

Genova. E’ stato il personale addetto alla tele-vigilanza a chiamare ieri sera la polizia dopo aver notato che in un locale deposito dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti, in Via al Coro delle Vigne, c’erano due soggetti che armeggiavano con delle bustine.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato il locale chiuso e dall’interno hanno udito provenire rumori. Dopo una minima resistenza la porta si è aperta e gli agenti hanno trovato due persone. I due, entrambi diciannovenni e di origine latino-americana, con precedenti, hanno buttato due bustine, una contenente 0,35 grammi di cannabis e l’altra 0,30 grammi di crack. Entrambi sono stati segnalati per detenzione di sostanza stupefacente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.