Centri per l’impiego: newsletter per 65mila iscritti

provincia di genova

Genova. L’ufficio della Provincia di Genova che gestisce i 6 Centri per l’impiego del territorio ha inviato ieri il primo numero di una newsletter, “Newsletter lavoro e aziende CPInforma”, a 65.000 indirizzi e-mail, ovvero quelli di tutte le persone che, al momento dell’iscrizione ai Centri per l’impiego, hanno lasciato un recapito e-mail. La newsletter aggiorna gli iscritti sulle proposte di lavoro e sugli aggiornamenti normativi, e non ha una periodicità definita. Possono venire applicati dei filtri per restringere gli invii a target profilati.

Il primo numero della nuova newsletter, che informa sulle nuove disposizioni sul mantenimento dell’iscrizione ai centri per l’impiego e aggiorna i lavoratori precari (insegnanti compresi) sulle
modalità di presentazione della domanda per l’Aspi,è raggiungibile anche al link sottoindicato:

http://www.provincia.genova.it/portal/template/viewTemplate?templateId=88s6j0s4u2_layout_8rarr7s4x9.psml

Dal gennaio 2007 esiste anche la “Newsletter lavoro e aziende”, a periodicità mensile e inviata alle aziende del territorio che vi si sono iscritte spontaneamente attraverso il sito web.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.