Cronaca

Caricamento: litiga con la fidanzata, poi spacca la porta della metro e picchia un controllore

via turati caricamento, piazza cavour

Genova. Litiga con la fidanzata e in uno scatto di rabbia rompe la porta della metropolitana. Il fatto è accaduto in piazza Caricamento, dove il giovane ha anche picchiato un controllore dell’Amt, che ha chiamato i carabinieri.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, coadiuvato da personale della Guardia di Finanza, ha bloccato ed identificavano il giovane, un albanese di 19 anni, con pregiudizi di polizia. Perquisito è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana nascosti all’interno di uno zaino.

Estesa la perquisizione nell’ abitazione di via Piombelli, i militari hanno trovato un bilancino di precisione e un martelletto per infrangere i vetri, marchiato Trenitalia. Pertanto, il 19enne, è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.