Calciomercato Genoa, ultimatum di Lippi a Gilardino: ultima chiamata per la Cina

alberto gilardino genoa

Genova. L’ultima occasione per volare in Estremo Oriente. Alberto Gilardino è ad un bivio: rimanere a Genova o lasciare tutto per volare in Cina?

Un nodo che dovrà sciogliere nei prossimi giorni, visto quella sorta di ultimatum arrivato al giocatore del Genoa da Marcello Lippi.

L’ex ct della Nazionale, infatti, è alla guida del Guangzhou Evergrande e, dopo aver messo le mani su Diamanti, vorrebbe assicurarsi anche Gila. Il quale non si è ancora convinto: a tentarlo una cifra a molti zeri, che non sembra però sufficiente a convincerlo a cambiare continente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.