Calciomercato Genoa o Genoa sul mercato? I russi e cinesi stavolta non sono giocatori

enrico preziosi - genoa

Genova. E così, dopo Cellino dal Cagliari e Garrone dalla Sampdoria, il terzo a lasciare la poltrona di presidente di una squadra di serie a potrebbe essere proprio Enrico Preziosi, il joker rossoblù, il presidente che sta dando al Genoa una lunga permanenza nella massima serie e qualche mal di pancia.

Qualche giorno fa la voce sui cinesi, non smentite dallo stesso presidente: “Il gruppo cinese interessato al Genoa è molto serio, anche oggi sono stato a lungo al telefono con loro”. Però, ha aggiunto, facendo riferimento anche all’acquisto dell’Inter da parte di Thorir, che per trattative come queste ci vuole un bel po’ di tempo.

Trattative in Cina a cavallo tra gli affari relativi alla sua Giochi Preziosi e il Genoa. Da Roma invece, sponda Claudio Lotito, notizie relative a presunti magnati russi che si erano presentati alla porta del patron biancoceleste e che lui ha spedito gentilmente dalle parti di Genova, sponda rossoblù.

Intanto il mercato è fermo, e per una volta il Joker sembra voler lasciare la macchina immutato. O meglio: poche cessioni, qualche acquisto mirato.

Certo Vrsaljko fa gola a molti, e dopo la prestazione offerta già nella gara d’esordio contro il Brasile, si immagina ancora di più. Si vorrebbe tenere sotto la Lanterna anche la potenza esplosiva di Konatè, ma anche qui le pretendenti non sono poche. In entrata si mette a segno il colpo Perotti, l’esterno del Siviglia campione in Europa league. A giorni la firma.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.