Calciomercato Genoa, comproprietà: riscattato Bertolacci

Le immagini del Derby dela laterna tra Genoa e Sampdoria

Genova. E va beh, ci siamo illusi, di poter vivere un giugno esaltante, riproponendo un calcio smaltato, coinvolgente, addirittura più bello di quella invincibile armata spagnola.

Il/la Costa Rica ci ha risvegliato bruscamente. E dunque? Dunque non ci resta che tornare al nostro orticello, comodo, stimolante. Giornate febbrili di comproprietà nel calciomercato italiano. Pensando anche: e se ieri in campo ci fosse stato Gilardino?

Il Genoa ieri ha rinnovato le comproprietà di Richmond Boakye con la Juventus, l’ultima stagione in Spagna all’Elche, e quella di Andrea Bertolacci con la Roma che vestirà il prossimo campionato ancora la maglia rossoblù.

Agli ordini di Gasperini arrivano gli attaccanti Antonino Ragusa, riscattato dal Pescara, e Riccardo Improta, che era in comproprietà con il Chievo.

Ai veneti il riscatto di Lazarevic. Rinnovata infine la comproprietà del portiere Lamanna con il Siena, dove giochera’ la prossima stagione.

Intanto sul fronte mercato i rossoblù hanno concluso un accordo con il centrocampista Leandro Greco che lascia il Livorno per giocare la prossima stagione nel Genoa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.