Calciomercato, Gabbiadini tra Sampdoria e Juventus: l’ipotesi buste diventa concreta

manolo gabbiadini

Genova. Nessun accordo, almeno per ora. A breve Sampdoria e Juventus si incontreranno nuovamente per definire il futuro di Manolo Gabbiadini, giocatore in comproprietà, ma per il momento si registra un nulla di fatto.

L’ipotesi rinnovo dell’accordo, con il conseguente congelamento per un altro anno della situazione, è caldeggiata da entrambe le parti, ma non convince il giocatore.

“L’ipotesi delle buste – ha detto il direttore sportivo Carlo Osti – a questo punto diventa realistica, perchè il giocatore è irremovibile nella volontà di cominciare la prossima stagione con il cartellino di intera proprietà di una società”.

“Andare alle buste – ha concluso – ci metterebbe in difficoltà nella necessità di difendere un investimento ingente compiuto lo scorso anno. Speriamo di riuscire a convincere il giocatore che l’orientamento comune per le due società è anche il più valido per lui”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.