Cronaca

#buriddavive anche con il sostegno dei rapper grazie al progetto “Il Buridda non si sgomberRAP” (VIDEO)

Genova. “Il Buridda non si sgombeRAP”. Anche il mondo dei rapper sostiene il laboratorio buridda, sgomberato il 4 giugno scorso e che ora dopo la street parade di sabato samba aver trovato una nuova casa nella sede dell’ex magistero di corso Montegrappa.

“Puoi sgomberare i locali ma non sgomberi le idee di chi ha spinto per far di un muro grigio un dipinto” dicono i rapper e ancora: “Abbiamo solo dato vita a ‘sta città morta, il Buridda è una realtà e qua non si scorda, sulla porta c’è un cartello col divieto d’accesso: prima un ferro e un manganello han fatto il resto”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.