Economia

Banca Carige, la Consob approva l’aumento di capitale fino a 800 milioni: via dal 16 giugno

banca carige

Genova. La Consob ha approvato il prospetto informativo relativo all’aumento di capitale fino a 800 milioni di Carige. Lo

In una nota dell’istituto di credito si legge che è previsto che i diritti di opzione per la sottoscrizione delle azioni ordinarie Banca Carige dovranno essere esercitati, a pena di decadenza, dal 16 giugno al 4 luglio 2014, estremi inclusi.

I Diritti di Opzione, muniti del codice ISIN IT0005027690, saranno inoltre negoziabili sul MTA dal 16 giugno 2014 al 27 giugno 2014, estremi inclusi. I Diritti di Opzione non esercitati entro il 4 luglio 2014 saranno offerti dalla Società sul MTA entro il mese successivo alla fine del Periodo di Opzione per almeno 5 giorni di mercato aperto, ai sensi dell’articolo 2441, comma 3, c.c. (l’“Offerta in Borsa”).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.