Cronaca

Arenzano, furto in hotel: sparito portafoglio, bottino da 4000 euro

arenzano, lungomare spiaggia

Arenzano. Ladri scatenati ieri ad Arenzano: i soliti ignoti hanno fatto “visita” ad un appartamento in via Trieste, fuggendo con un bottino in oro ancora da quantificare. Ma a finire nel mirino questa volta non sono state solo le case.

In serata, il responsabile di un albergo ha chiamato i carabinieri poiché una cliente aveva subìto un furto all’interno della sua camera.

La donna ha riferito ai militari che i ladri le avevano rubato il portafoglio, contenente circa 4000euro. Le indagini sono in corso.

leggi anche
santa margherita ligure
Beccati
Derubano turisti in un hotel di lusso del Tigullio, ladri traditi dal tatuaggio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.