Amt, a Genova entra in vigore l’orario estivo dei bus: tutte le informazioni

bus

Genova. Lunedì 16 giugno entrerà in vigore l’orario estivo di Amt. L’orario sarà diviso in due fasi per adeguare l’offerta di servizio alle variazioni della domanda tipiche del periodo. La fase “A” decorrerà dal 16 giugno e terminerà il 27 luglio per riprendere il 1°settembre fino al 14 settembre. Nel periodo dal 28 luglio al 31 agosto sarà in vigore invece la fase “B”.

Per tutto il periodo estivo sulle linee 31 e 15 per il Levante e 1 per il Ponente il servizio sarà dimensionato per far fronte alla domanda di mobilità che si crea in questa parte dell’anno verso le località balneari. Anche quest’estate sarà istituita la linea 31 barrata (Brignole – Lido) con capolinea di via De Gaspari, per quanti raggiungono gli stabilimenti di corso Italia con il bus.

Gli orari completi si possono trovare sul sito Amt e sul Libretto Orari a disposizione, a partire da oggi, presso le biglietterie Amt e il Servizio Clienti. Nei giorni successivi gli opuscoli saranno disponibili anche presso gli Sportelli del Cittadino, gli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica e i Musei del Comune del Genova.

Informazioni si potranno anche chiedere presso le biglietterie aziendali (via D’Annunzio 8, via Avio 9, via Bobbio 250, dal lunedì al giovedì dalle 8.15 alle 16) ed il Servizio Clienti (via Bobbio 252), che rilasceranno stampe delle linee di interesse, oppure al numero del Servizio Clienti Amt 848 000 030, dal lunedì al giovedì, dalle 8.15 alle 16.30.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.