Quantcast
Sport

Virtus Entella in Serie B, notte di festeggiamenti a Chiavari. Il sindaco: “Impresa storica, grande emozione”

Chiavari. Grande festa ieri sera e stanotte a Chiavari per la promozione in Serie B della Virtus Entella. Centinaia di tifosi da tutto il Tigullio hanno atteso che la squadra arrivasse vittoriosa da Cremona e poi sono iniziati i festeggiamenti, a cui hanno ovviamente hanno preso parte anche le autorità cittadine.

“Sono veramente felice di essere andato in trasferta a Cremona, insieme al Vicesindaco Sandro Garibaldi e agli oltre a 500 tifosi della Virtus Entella: è stato davvero emozionante aver assistito a questa impresa storica, la squadra cittadina per la prima volta in assoluto in serie B, tra l’altro proprio nell’anno del centenario dalla sua fondazione”, ha dichiarato il sindaco Roberto Levaggi.

“E’ un segnale positivo importante non solo dal punto di vista sportivo, ma anche in una prospettiva di rilancio socio economico della nostra città, tenuto conto anche del periodo non facile che stiamo vivendo – ha concluso – Sono sostenitore dell’Entella sin da ragazzo, ed è sia in qualità di tifoso sia di sindaco della città di Chiavari che desidero ringraziare di cuore il Presidente Antonio Gozzi, i dirigenti e tutta la squadra per lo straordinario risultato raggiunto”.