Cronaca

Ubriachi già al mattino, botte nei giardini Sartori di Cornigliano: 3 giovani nei guai

volante

Cornigliano. Nella mattinata di ieri la volante del Commissariato Cornigliano ha intensificato la vigilanza dei Giardini Sartori in Via Renata Bianchi, luogo di ritrovo di avventori della discoteca “Las Vegas”. Alle ore 10.35 gli agenti hanno notato tre individui palesemente ubriachi che, nonostante la presenza degli operatori di Polizia, hanno iniziato a picchiarsi e a ingiuriarsi, urlando e creando disturbo.

I poliziotti hanno subito separato i soggetti, due Albanesi di 20 e 24 anni e un Ecuadoriano di 24 anni, trovato inoltre in possesso di un involucro contenente 6,04 grammi di cannabis. I tre sono stati contravvenzionati per ubriachezza e l’Ecuadoriano anche come assuntore di sostanza stupefacente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.