Turismo, Liguria: dal 30 giugno bando per internazionalizzazione Pmi

Angelo berlangieri

Regione. E’ fissata il 30 giugno 2014 la data di avvio delle domande per il bando che destina 200 mila euro all’internazionalizzazione dell’impresa turistica, con incentivi alle piccole e medie imprese, approvato nell’ultima seduta di giunta regionale, su proposta dell’assessore al Turismo Angelo Berlangieri.

Il Bando, curato da Filse Spa, punta a incentivare le attività di promozione e di promo – commercializzazione dell’offerta turistica ligure sui mercati esteri realizzate da aggregazioni d’imprese turistiche liguri.

Soggetti beneficiari ,Possono presentare domanda di agevolazione le seguenti aggregazioni di micro, piccole e medie imprese, costituite per almeno i due terzi da imprese turistico, raggruppamenti temporanei di consorzi e/o società consortili, anche in forma cooperativa, già costituiti, o ancora da costituire, al momento di presentazione della domanda. Consorzi e società consortili, costituiti, anche in forma cooperativa, – al momento di presentazione della domanda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.