Cronaca

Tragedia molo Giano, Messina: “Solo rispetto”. La famiglia Fratantonio: “Ditecelo in faccia”

Genova. “Visto che hanno il coraggio di venire in chiesa e di affermare che hanno il massimo rispetto per noi, potrebbero venire da noi a dirlo direttamente in faccia, nessuno li mangerebbe. Anzi sarebbe un bel gesto andare dalla mamma, stringerle la mano e dirle ‘signora mi dispiace'”.

Sara Palmerino e la mamma di Daniela Fratantonio commentano così, a margine della messa per le vittime di Molo Giano, a un anno dalla tragica notte in cui il 30enne, sottocapo di Rapallo, perse la vita insieme alle altre 8 vittime, le poche parole pronunciate oggi da Stefano Messina “solo rispetto”, ad della compagnia armatrice della Jolly nero, che la notte del 7 maggio di una anno fa si schiantò contro la torre piloti nel porto di Genova.
La famiglia Messina ha preso parte alla cerimonia seguendola in fondo alla chiesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.