Cronaca

Torriglia, da amante a ricattatrice: “O mi paghi o dico tutto alla tua compagna”

Carabinieri

Torriglia. Da amante a ricattatrice, è la metamorfosi di una 37enne genovese residente a Sturla, disoccupata, con precedenti di polizia, che intendeva fare di un 30enne genovese, separato e residente in località Marzano a Torriglia, la sua fonte di reddito.

Credeva di fare soldi facili, tremila euro già sborsati in varie occasioni, ricattando il giovane con la minaccia di rivelare all’attuale convivente la relazione extraconiugale che i due avevano instaurato da circa tre mesi. È quanto l’uomo ha denunciato presso la Stazione Carabinieri di Genova Marassi. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.