Terzo Valico, Paita: “Tutta la mia solidarietà al sindaco di Campomorone”

paita

Campomorone. “Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza al sindaco di Campomorone Giancarlo Campora che svolge con impegno, con responsabilità e sguardo sul futuro il suo lavoro per rendere possibile la crescita del nostro territorio”.

Lo ha dichiarato l’assessore regionale alle infrastrutture, Raffaella Paita dopo aver avuto notizia delle minacce pervenute al primo cittadino. “Trovo davvero inaccettabili le minacce che gli sono arrivate – ha aggiunto l’assessore Paita – si tratta di un episodio gravissimo che richiama la responsabilità di moderare i toni, anche se si dissente e si è su posizioni diverse”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.