Cronaca

Terzo Valico, minacce di morte al sindaco di Campomorone: lettera sequestrata dai carabinieri

comune di campomorone

Campomorone. Minacce di morte stampate a chiare lettere su una missiva sono arrivate al sindaco di Campomorone Giancarlo
Campora. Gli investigatori hanno messo in correlazione la minaccia con la posizione di sostegno dell’amministrazione comunale alla realizzazione del Terzo valico.

La missiva è arrivata a una casella postale riconducibile al primo cittadino. La lettera è stata sequestrata dai carabinieri. Per gli investigatori la lettera proverrebbe da ambienti antagonisti impegnati nel movimento No Tav.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.