Quantcast
Cronaca

Tavoli rovesciati e bicchieri rotti, rissa da saloon in un locale di Genova: due giovani in manette

Genova. Rissa da saloon questa notte in un locale di Genova, precisamente in via Santa Zita. A Chiamare i carabinieri è stato un cittadino, allarmato dai forti rumori e dalle urla che provenivano dalla strada. Una volta giunti sul posto i militari hanno trovato due giovani albanesi, uno di 28 e uno di 23 anni, che stavo litigando animatamente tra loro, proseguendo per strada la rissa che era già nata all’interno del locale.

Evidentemente ubriachi, hanno anche aggredito i carabinieri e quindi sono stati immediatamente bloccati ed arrestati. Secondo le testimonianze pare che insieme a loro ci fossero altre persone, evidentemente fuggite prima dell’arrivo dei militari.

All’interno del locale sono stati trovati tavoli rovesciati e bicchieri rotti, ma per fortuna nessuno è stato ferito in maniera grave. Soltanto un giovane genovese ha riportato un piccolo trauma al volto a causa di una gomitata. La rissa, scaturita per futili motivi e sicuramente per via di troppo alcol ingerito, si è quindi conclusa con due arresti.