Quantcast
Cronaca

Spaccio di eroina a Rapallo: pusher 27enne colto sul fatto e arrestato

carabinieri spaccio eroina

Rapallo. La droga era già divisa in dosi e lo spacciatore è stato colto in flagrante mentre la stava vendendo a un 36enne del luogo.

Il fatto è accaduto ieri sera a Rapallo, dove il personale dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Santa Margherita ha arrestato un disoccupato rapallese di 27 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, per spaccio e detenzione illecita di sostanza stupefacente. L’operazione è stata il frutto di una prolungata serie di servizi di osservazione e pedinamento dei militari, che ha permesso di notare un continuo movimento di consumatori verso l’abitazione dell’uomo.

Colto in flagranza di reato, il giovane è stato successivamente perquisito e trovato in possesso di ulteriori 9 grammi di eroina suddivisa in dosi e 40 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Il 27enne è finito in manette, processato per direttissima e associato nel carcere di Marassi, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Genova quale assuntore di sostanza stupefacente.