Cronaca

Spaccio di eroina a Rapallo, giovani pusher colti sul fatto: due arresti

eroina rapallo

Rapallo. Lo hanno osservato e pedinato per diverso tempo e ieri è scattato l’arresto. Il fatto è accaduto a Rapallo, dove i carabinieri della stazione locale hanno hanno colto con le mani nel sacco un 20enne marocchino, da anni residente in zona, già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio.

Il pusher è finito in manette proprio mentre stava vendendo una dose di eroina ad un giovane tossicodipendente romeno della zona ed è stato trovato in possesso di altre 10 dosi confezionate e pronte per lo spaccio.

Nello stesso ambito, i militari hanno fermato anche un giovane cileno, arrestato il giorno precedente, sempre per la cessione di sostanze stupefacenti, e sottoposto da ieri mattina all’obbligo della firma presso la locale Stazione dei Carabinieri. Lo stesso, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso del portafoglio, con relativi documenti e carte di credito, di una sua vicina di casa che aveva denunciato il furto nei mesi scorsi.

La droga, il denaro ritenuto frutto dell’illecita attività e la refurtiva rinvenuta sono stati posti sotto sequestro. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e poi posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria genovese per il processo per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.