Cronaca

Solo 17 anni, ma già ricercato dalle forze dell’ordine: giovanissimo arrestato a Genova

polizia

Genova. Giovanissimo e già conosciuto (e ricercato) dalle forze dell’ordine. Protagonista un diciassettenne fermato ieri in piazza Pallavicini dalla polizia. Il giovane era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale per i Minorenni di Genova.

Il ragazzo era stato infatti condannato lo scorso anno per rapina in concorso con altre persone ma, data la giovane età, invece di andare in carcere era stato collocato in comunità, dove però aveva aggredito sia gli educatori che altri ospiti e da dove si era allontanato.

Riacciuffato, per lui si sono aperte le porte del carcere per i minorenni di Torino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.