Sfida benefica tra il Comitato Genitori e i candidati sindaco: a Rapallo il primo trofeo di calcio “Umberto Ricci”

stadio macera rapallo

Rapallo. Nella mattina di Sabato 17 maggio dalle ore 8.30 circa alle ore 14,00 circa si svolgerà la prima edizione del trofeo “Umberto Ricci”, presso lo stadio Macera.

Tale trofeo vedrà impegnate una rappresentativa del Comitato Genitori e le squadre dei nove candidati sindaco che hanno risposto con vivo entusiasmo alla nostra richiesta di partecipazione. Ogni squadra verserà una quota di iscrizione e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. Il trofeo con formula mista eliminazione diretta/torneo all’italiana culminerà con la determinazione del vincitore, relativa cerimonia di premiazione e la consegna di una targa ricordo alla vedova del Capitano Umberto Ricci. La kermesse sarà regolata da due arbitri regolarmente autorizzati dalla federazione, ci sarà la presenza di una automedica e defibrillatore.

“Vogliamo ringraziare i candidati Sindaco che hanno risposto con sportività ed entusiasmo alla nostra proposta. Un grande e doveroso ringraziamento va anche al Commissario Terrusi del Comune di Rapallo per la disponibilità ed il tempo che ci ha donato e per la concessione del Campo Macera, al Sig Vittorio Pellerano il cui aiuto si è rivelato fondamentale per l’organizzazione, al Dott. Leo Bozzo e alla Sua azienda SEF che ci ha messo a disposizione la coppa per il vincitore e la targa commemorativa, ai Fratelli Tossini che ci hanno messo a disposizione la loro focaccia e a tutti coloro che hanno contribuito alla organizzazione”, si legge in una nota del Comitato Gentori dell’Istituto comprensivo di Rapallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.