Cronaca

Scomparsa da Savona la 15enne Desirée Cirivello: ricerche anche a Genova

desir?ee cirivello

Genova. Avrebbe dovuto rientrare mercoledì sera in una struttura di Savona, nella quale risiedeva da qualche tempo. Ma Desirée Cirivello, 15 anni, non è rientrata, e da allora non si hanno più notizie.

La giovane, mercoledì, una volta uscita da scuola si è recata insieme ad un’amica a Ferrania, dalla sorella Nunzia, intorno alle ore 15. Da lì è ripartita alla volta di Millesimo, dove doveva incontrare il fidanzato, separandosi dall’amica che invece si è recata a Genova.

I carabinieri, che indagano sulla scomparsa della ragazza, hanno accertato che Desirée è davvero arrivata nel paese valbormidese, ma lì le tracce della giovane scompaiono: teoricamente avrebbe dovuto prendere un autobus che l’avrebbe riportata in struttura a Savona, ma non l’ha fatto.

Inutili i tentativi, finora, di rintracciarla: la ragazza non ha con sé né cellulare né documenti. La giovane aveva già tentato una volta la fuga dalla struttura, circa 3 settimane fa: allora si era recata a Genova, per poi telefonare alla sorella il giorno dopo e tornare a casa. Questa volta, invece, non si è più fatta viva.

Le ricerche sono in corso nel savonese, in particolare in Valbormida, ma soprattutto a Genova, alla luce sia della scorsa fuga sia del fatto che l’amica con cui era mercoledì aveva annunciato la propria intenzione di andare nel capoluogo ligure.

Desirée è alta 1.56, ha occhi neri e (a differenza di quanto visibile in foto) capelli neri, lunghi da un lato e rasati dall’altro. Ha un piercing al labbro; al momento della scomparsa indossava un paio di leggins strappati sul davanti. Chiunque abbia informazioni può contattare i carabinieri o la sorella Nunzia al numero 349/1622483

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.