Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sassuolo-Genoa, prove tattiche per i rossoblù: Calaiò recuperato, Kucka lontano dalla forma ottimale

Genova. E’ terminata 1-1 l’amichevole tra il Genoa ed il Sestri Levante, compagine che milita in serie D, disputata nel pomeriggio di ieri a Pegli. In gol per la squadra di Gasperini De Maio. Il Genoa ha schierato due diverse formazioni tra primo e secondo tempo mischiando le carte anche a livello tattico in vista della trasferta con il Sassuolo e provando la difesa a quattro.

Alla sfida, oltre agli infortunati Matuzalem, Sturaro e De Ceglie, non ha preso parte Sculli alle prese con un affaticamento muscolare. In campo sia Calaiò, pienamente recuperato, sia Kucka, ancora lontano dalla condizione ottimale. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse.

Partitella in famiglia, invece, per il Sassuolo, salutato allo stadio Ricci da quasi duecento tifosi con il morale alle stelle dopo la vittoria di Firenze. Di Francesco recupera il capitano Magnanelli ma perde i due esterni titolari per squalifica, Longhi e Gazzola. Confermato il tridente offensivo con Berardi, Zaza e Sansone, a centrocampo sarà Chjbsah a lasciare il posto a Magnanelli, affiancato dai confermati Missiroli e l’ex Biondini. In difesa, giocano i due centrali Cannavaro