Cronaca

Sampierdarena, derubata sull’1 da un gruppetto di ragazzi: inseguimento in piazza Montano, denunciato 15enne

piazza montano sampierdarena

Sampierdarena. Era intenta a leggere un sms appena ricevuto sul suo smartphone di ultimissima generazione quando un gruppetto di tre ragazzi l’ha avvicinata e uno di questi le ha strappato di mano il cellulare. E’ successo ieri verso le 19.30 a bordo dell’ 1. I tre, dopo essersi impossessati del telefonino, sono scesi velocemente dall’autobus all’altezza di piazza Montano.

La vittima, una genovese di 25 anni, non si è persa d’animo, nonostante l’effetto sorpresa ha inseguito i malviventi raggiungendone e fermandone uno in piazza Montano. All’arrivo della volante i poliziotti hanno preso in consegna il fermato, un 15enne di origine egiziane con cittadinanza italiana, trovato, fra l’altro, in possesso di una bomboletta di spray al peperoncino che aveva tentato maldestramente di gettare alla vista degli agenti. Il minore è stato denunciato per furto aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere ed affidato al genitore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.